[language-switcher]

Carolina Celano

Chi entrerà nel mio mondo, scoprirà che i miei cosmetici non coprono, non camuffano, non mascherano ma rivelano la vera bellezza, quella che ognuno di noi ha e che a volte si fa fatica a vedere o far brillare.

Io sono Carolina.

Sono cresciuta in una famiglia dove è sempre regnato l’amore, il rispetto e l’educazione, valori che ho sempre custodito e portato dentro di me, con orgoglio, nel corso degli anni.

Sin da quando ho ricordo, vivo nell’arte del ballo e della musica.

Prima di muovere i primi passi, già ballavo: l’equilibrio e la grazia del movimento, unita all’armonia della musica, ha plasmato il mio essere già da piccina.

Nella danza ho sempre trovato una profonda ispirazione come espressione di bellezza. Bellezza che ricreavo con linee, colori e sfumature, disegni e trucchi, che rappresentavano per me un’opportunità per esprimermi e dipingere di bellezza il mondo intorno a me.

Sono sempre stata una bambina dall’animo buono e straordinariamente ingenua, caratteristiche che non mi hanno mai abbandonato, rendendomi prima una ragazza timida e silenziosa, a tratti diffidente, e poi una donna sì introversa, ma certo determinata e sicura di sé.

Mi è sempre piaciuto di più ascoltare che parlare, ed è per questo che, scrivere di me, è estremamente difficoltoso! A pochi concedo di leggermi l’anima: confessare le mie insicurezze e svelare le mie passioni, parlare della mia storia e condividere il mio progetto, è per me un atto di coraggio. Ma voglio raccontarmi, perché chi proverà i miei cosmetici e chi verrà in vigna a trovarmi, per scoprire dove tutto è nato, troverà Carolina, una persona vera e autentica.

Dunque, mi presento, sono Carolina, una donna a cui piace la semplicità, la naturalezza e le persone che profumano di genuinità, quelle che sanno sorridere con il cuore. Sono una mamma, mi nutro incondizionatamente dell’amore delle mie figlie, a cui mi sono dedicata senza alcun risparmio e senza la minima esitazione. Sono una donna innamorata: mio marito Ciro, l’uomo della mia vita, ha ricambiato e donato quell’amore totale, capace di darmi un’energia così forte da poter affrontare ogni sfida che la vita mi ha proposto. 

Ed eccomi qui, di fronte ad una nuova sfida, la mia personale avventura: il progetto Vinee.

 

Una nuova me, che si esprime con l’ingenuità di quella bambina che danzava felice e con l’audacia della donna che sono diventata; una nuova me che vuole coinvolgere con la sua visione di bellezza, equilibrio e naturalezza.

 

Chi entrerà nel mio mondo, scoprirà che i miei cosmetici non coprono, non camuffano, non mascherano ma rivelano la vera bellezza, quella che ognuno di noi ha e che a volte si fa fatica a vedere o far brillare.

Carolina Celano, in posa con un grappolo d'uva

Contattaci per maggiori informazioni

Se vuoi proporre i nostri prodotti ai tuoi clienti, richiedi una campionatura.

15% di sconto + spedizione gratuita

fino al 30/05/24

Codice sconto = FirstWeekVinee